Menu

Azienda

La qualità al servizio delle tue esigenze

Forte di una consolidata esperienza nel settore, GEMM è ormai diventata azienda leader nella produzione di un’ampia gamma di attrezzature refrigerate per la ristorazione professionale.

Opera in un moderno stabilimento di 8500 mq ed in pochi anni, grazie alla sua intraprendenza e all’impegno nell’ottica di “customer satisfaction”, è riuscita a conquistare il mercato italiano e quello estero.

Dal 2005 GEMM ha conseguito la certificazione ISO 9001 da enti prestigiosi quali CSQ e IQNET, il più grande network mondiale di organismi di certificazione, a garanzia di un modo di operare rigoroso e sicuro, con l’obiettivo di un continuo miglioramento dell’efficienza del processo di produzione di un’ampia varietà di apparecchiature refrigeranti pensate per il settore alimentare professionale.

RICERCA E SVILUPPO

Attenta alle tendenze del mercato e capace, grazie al know-how acquisito, di interpretare le esigenze, studia e sviluppa nuovi prodotti con un’attenzione particolare a performance, risparmio energetico e funzionalità.

UFFICIO TECNICO

I progettisti dell’ufficio tecnico si avvalgono delle più moderne soluzioni software di progettazione 3D per realizzare prodotti innovativi e di qualità.

PRODUZIONE

Professionalità, esperienza e dedizione di operai e tecnici qualificati, contribuiscono ad un attento processo di produzione e collaudo per garantire sempre un prodotto affidabile.